News GMT Consulting
Imprese beneficeranno di contributi fino a coprire i costi necessari per l'ottenimento della certificazione
La Regione Lombardia ha lanciato un bando finalizzato a sostenere le micro, piccole e medie imprese lombarde nel percorso verso la certificazione della parità di genere.
Attraverso questo programma, le imprese possono beneficiare di contributi per servizi di consulenza specialistica volti a sviluppare un sistema di gestione per la parità di genere e a coprire i costi necessari per ottenere la certificazione.
Il bando si rivolge alle imprese con sede operativa attiva in Regione Lombardia, iscritte nel Registro delle imprese della Camera di Commercio e titolari di partita IVA con domicilio fiscale in Lombardia. È richiesto che le imprese abbiano almeno un dipendente.
Le domande di finanziamento devono essere presentate esclusivamente online sulla piattaforma Bandi Online all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.
La finestra di apertura delle domande aperta dal 1° febbraio 2023 rimarrà attiva fino ad esaurimento della dotazione finanziaria, ma comunque non oltre le ore 17:00 del 13 dicembre 2024.
Per presentare la domanda, è necessaria l'autenticazione in Bandi Online tramite SPID, CNS (Carta Nazionale dei Servizi), CRS (Carta Regionale dei Servizi), PIN o CIE (Carta d'identità elettronica).
Questa iniziativa della Regione Lombardia rappresenta un'opportunità per le imprese locali di promuovere la parità di genere e adottare politiche e pratiche inclusive nell'ambito lavorativo.
Clicca qui per visitare la pagina dedicata alla Certificazione di Parità di Genere UNI/PdR 125:2022.
GMT è in grado di offrirvi pieno supporto per tutto il percorso necessario al conseguimento della Certificazione.
Contattateci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta.
Tutte le news
Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!
Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative