News GMT Consulting
Scopri perché Hexagon è stata premiata da Verdantix come leader per soluzioni innovative per gestione asset aziendali
Hexagon, leader nelle soluzioni di realtà digitale, ha ricevuto nuovamente il prestigioso riconoscimento nel report "Green Quadrant: Enterprise Asset Management (EAM) Software 2024" di Verdantix.
Questo traguardo evidenzia l’impegno dell’azienda nell’offrire strumenti innovativi per la gestione degli asset aziendali, aiutando le organizzazioni a migliorare l’efficienza operativa e a raggiungere obiettivi di sostenibilità.
Il rapporto Verdantix ha valutato 14 fornitori di software EAM secondo criteri stringenti. Hexagon si è distinta nei seguenti ambiti:
"Questo riconoscimento riflette il nostro impegno costante nel fornire strumenti di Enterprise Asset Management che supportano i clienti nel raggiungimento di risultati concreti e sostenibili," ha dichiarato Tom Kurtz, Vicepresidente della Strategia di Portafoglio di Hexagon.
Con una presenza in oltre 50 paesi e un fatturato superiore a 5,4 miliardi di euro, Hexagon continua a guidare l’innovazione nella gestione degli asset aziendali, offrendo soluzioni all’avanguardia per costruire un futuro più sostenibile e digitalmente integrato.
Parole chiave principali in grassetto: Hexagon, Enterprise Asset Management, software EAM, gestione degli asset aziendali, sostenibilità, business intelligence, efficienza operativa.
Clicca qui per consultare la nostra pagina dedicata al software di Hexagon EAM.
Noi di GMT Consulting siamo Channel Partner di Hexagon EAM e siamo in grado di accompagnarvi nell'implementazione più avanzata e flessibile sul mercato e offrirvi pieno supporto per tutto il percorso di implementazione ed evoluzione successiva nel tempo.
Contattateci per maggiori informazioni rispetto alla soluzione Hexagon EAM
Tutte le news
Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!
Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative