News GMT Consulting
Il documento aggiornato fornisce informazioni essenziali per le aziende che si preparano all'audit
IFS Food è uno standard internazionale per la sicurezza alimentare riconosciuto a livello globale.
È stato sviluppato da un gruppo di esperti provenienti da industrie alimentari, commercio al dettaglio ed enti di certificazione.
Lo scopo di IFS Food è garantire che i prodotti alimentari siano sicuri e di qualità. Lo standard IFS Food è applicabile a tutte le aziende che producono, confezionano o distribuiscono prodotti alimentari.
IFS Food 8, la nuova versione dello standard internazionale per la sicurezza alimentare, ed è diventato obbligatorio per tutte le aziende certificate a partire dal 1° gennaio 2024.
Per aiutarle a prepararsi al prossimo audit, IFS ha pubblicato due nuove pubblicazioni:
Questi due nuovi strumenti saranno utili alle aziende per una migliore comprensione dei requisiti IFS Food, una preparazione più efficace all'audit ed una diminuzione del rischio di non conformità.
Le nuove pubblicazioni IFS forniscono informazioni essenziali per tutte le aziende che si preparano all'audit IFS Food versione 8.
Clicca qui per consultare la nuova Dottrina IFS Food 8. (solo in lingua inglese)
Per visionare le linee guida IFS Food 8 Audit Checklist (solo in lingua inglese), accedere a questo link.
La certificazione IFS Food offre numerosi vantaggi alle aziende che vogliono livelli di qualità eccellenti per la soddisfazione della clientela e per la sicurezza dei prodotti alimentari, oltre al mantenimento della competitività sul mercato.
GMT Consulting offre consulenza per l’ottenimento della propria certificazione IFS, o standard BRC, maggiori informazioni alla pagina dedicata : Consulenza Certificazione BRC-IFS.
Visiona le Offerte attive su certificazioni BRC e IFS di GMT, solo per un tempo limitato!
Tutte le news
Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!
Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative