03
OTT
News GMT Consulting
Disponibili le presentazione dei relatori esposte al convegno per le attività B2C a contatto con il pubblico

Il convegno, tenutosi lo scorso martedì 1 ottobre presso Copernico Milano Centrale, ha trattato i principali rischi e le responsabilità connessi alla manutenzione degli asset aziendali. Esposti altresì strumenti e strategie di gestione ottimizzata per ridurne al minimo i rischi strettamente correlati.
Focus sulle attività B2C a stretto contatto con i privati cittadini, ove conformità e manutenzione hanno un diretto impatto su di essi.
Riportiamo agenda degli interventi svolti:
- Benvenuto e introduzione ai temi approfonditi. Dott. Mauro Casarico, GMT Consulting;
- La responsabilità civile, penale e amministrativa in caso di carenza nelle manutenzioni, per i manager ai diversi livelli e per le aziende. Avv. Alessandra Cerreta, Studio legale Todarello & Partners;
- Strumenti di gestione e prevenzione, le certificazioni volontarie secondo le norme ISO (55001, 45001, 9001), casi di successo. Dott. Stefano Balsotti, Certiquality e Dott. Francesco Coda 2i Rete Gas.
- Strumenti di gestione e prevenzione, potenzialità e vantaggi di un software integrato di gestione degli asset di ultima generazione. Dott. Sergio Ferrari, INFOR, e Dott. Paolo Amodeo, INFOR.
- Strumenti di gestione e prevenzione, l’efficacia della visualizzazione mediante disegni CAD ed integrando il BIM (Building Information Modeling), casi di successo. Dott. Giuseppe Delmonte, CAD Services.
03/10/2019
Tutte le news
Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!
Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative